Soddisfazioni per il Villa Castelli Calcio – Cosimo Strada e Mikel Skuqi nelle fila di US Lecce e Virtus Francavilla

Non si fermano le soddisfazioni per il Villa Castelli Calcio, società sportiva della nostra città che continua a sfornare talenti.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, viene riconfermato Cosimo Strada nella sezione “Esordienti” della neopromossa in Serie A U.S. Lecce, nel ruolo di centrocampista. L’esperienza calcistica di Cosimo Strada, con il Lecce, inizia nel 2019 quando approda in società all’età di 8 anni, nel settore “Pulcini”.

Mikel Skuqi classe 2010, invece, inizia la prossima stagione calcistica nel Virtus Francavilla nel ruolo di attaccante e cresciuto, come Cosimo, nel vivaio del Villa Castelli Calcio del Presidente Antonio Cavallo.

Entrambi gli atleti hanno iniziato a praticare questo sport sotto l’attenta guida dell’allenatore Daniele Tarì che quest’anno ha visto consolidare l’apprezzamento nei suoi confronti anche dalla società del Monza Calcio che lo ha designato come allenatore del Summer Camp organizzato dalla Asd Gigi Orlandini dal 4 all’8 e dall’11 al 15 Luglio a Mesagne.

Lascia un commento

Website Built by WordPress.com.

Su ↑