Tornano a Villa Castelli la Dottoressa Enrica Bortolot e il Dottor Paolo Scialpi per un corso di formazione sulle Tecniche ABA (Analisi Comportamentale Applicata).
Dopo il primo evento informativo che si è tenuto il 20 Maggio scorso, nell’ambito del progetto “Villa Castelli – Città Smart in Blu”, ora è la volta della Società Cooperativa Sociale l’Ala che ospita i due esperti sopra menzionati e che nel mese di Aprile prossimo, guideranno un corso di formazione strutturato in due giornate, sabato 15 Aprile e Venerdì 21 Aprile.
Verranno presentate le nozioni teoriche e pratiche per implementare l’analisi comportamentale applicata nei diversi ambienti di vita dei soggetti con autismo e al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Un corso che vuole rispondere ai bisogni di tutti quei bambini e delle loro famiglie, che ogni giorno combattono con le difficoltà dello spettro autistico.
Due intense giornate formative presso la Cittadella, a Villa Castelli per offrire a chi opera nelle comunità, nelle scuole nei centri diurni; competenze tecniche specifiche.
Le iscrizioni saranno aperte dal 1 al 30 marzo 2023.
Per informazioni su iscrizioni e costi, rivolgersi ai numeri 3339211945 – 3381940385
Lascia un commento