Puntuali arrivano, a mezzo social, gli auguri del sindaco di Villa Castelli Giovanni Barletta, per l’inizio del nuovo anno scolastico che vedrà coinvolta tutta la popolazione scolastica che frequenterà l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri
Le lezioni – si legge sul sito della scuola – avranno inizio lunedì 12 settembre per tutti gli ordini di scuola, ad eccezione delle sezioni dei 3 anni della Scuola dell’Infanzia, per le quali le lezioni avranno inizio martedì 13 settembre.
Sul sito dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO DANTE ALIGHIERI tutti i dettagli degli orari suddivisi per classi.
“Domani inizia il nuovo anno scolastico, sicuramente più sereno dal punto di vista pandemico; pandemia che ha visto tutti, nei propri ruoli, affrontare momenti di difficoltà mai conosciuti prima.
Auguro a tutti, alunni, personale Ata, docenti, dirigenti di vivere il nuovo anno con la consapevolezza che la scuola sia un posto privilegiato in cui coltivare la propria crescita personale, a tutti i livelli.
Particolare attenzione è stata dedicata, da parte dell’amministrazione comunale, alla cura e alla pulizia degli ambienti scolastici, per fare in modo che l’accoglienza sia quanto più piacevole possibile; domani mattina sono previste, inoltre, delle sorprese dedicate ai bambini.
Infine, giunga anche a tutte le famiglie l’augurio di un buon inizio affinché la collaborazione con l’istituzione scolastica sia sempre proficua nell’interesse di uno sviluppo ottimale degli allievi tutti!”
Lascia un commento