Villa Castelli Calcio fucina di giovani talenti – Serio e Lushka firmano alla Virtus Francavilla – Le dichiarazioni di Tarì e Cavallo

Dopo Cosimo Strada approdato nel Lecce oramai dal 2019 e Mikel Skuqi che ha siglato l’esperienza nel Virtus Francavilla per la prossima stagione calcistica, è proprio quest’ultima, la Virtus Francavilla che non si lascia sfuggire altri due giovani talenti cresciuti nelle fila del Villa Castelli Calcio: si tratta di Ivan Serio e Francesco Lushka.

I due giocatori rispettivamente classe 2010 e classe 2011, faranno parte della società degli Imperiali portandosi appresso tutto il bagaglio di esperienze accumulate, grazie all’impegno del Presidente Antonio Cavallo e dell’allenatore Daniele Tarì che, insieme ai loro collaboratori, hanno saputo infondere tecniche di gioco e soprattutto esperienze educative ai loro ragazzi.

Siamo cresciuti divertendoci e togliendoci diverse soddisfazioni … sei anni dietro ad una sfera che regala emozioni… Nessuno dimentica tutto ciò, sono contento ed orgoglioso di voi per questo obiettivo raggiuntodichiara Mister Daniele Tarì presente, ieri, alla firma ufficiale con Il Virtus Francavilla.

Dopo momenti difficili che negli anni scorsi ha dovuto affrontare la società villacastellana, comincia ad arrivare ora il tempo della raccolta per il Villa Castelli Calcio che ha sempre creduto nel proprio operato mettendo al centro il bene dei propri allievi.

Ed è così che il Presidente Antonio Cavallo, in una dichiarazione affidata ai social, esprime orgoglio e amarezza al tempo stesso.

Qualcuno tempo fa mi rimproverava che facevo fare i provini ai ragazzi illudendoli e prendendoli in giro; se questi sono i risultati sicuramente continuerò a farli fare i provini a ragazzi della mia società. Questo è frutto di 6,7 anni di allenamenti e continuità di lavoro da parte del mister, ragazzi e società. Auguri a tutti e tre i ragazzi per il loro futuro nella Virtus Francavilla– dichiara Cavallo che aggiunge:

Stiamo per iniziare la nuova stagione e come ogni anno c’è la guerra all’ultimo bambino da arraffare dalle altre società. Questo fenomeno c’è sempre stato ma mai come quest’anno, vedo gente che si fa usare come zerbino pur di allenare e portare qualche bambino alla società che gli ha dato l’opportunità di allenare qualche squadra di piccoli amici…il cavallo si vede a fine corsa. Buona stagione a tutti”.

L’esternazione di Cavallo è piuttosto eloquente e si riferisce all’imminente inizio della prossima stagione calcistica in cui famiglie e ragazzi saranno chiamati a scegliere le associazioni sportive con le quali allenarsi e rincorrere il proprio sogno dietro un pallone.

Auguriamo, ad ogni modo, di vivere il gioco del calcio come momento importante di formazione sia a livello sportivo che di crescita personale, riconoscendo al Villa Castelli Calcio una costanza e dedizione che sta portando ottimi frutti.

Chissà che fra qualche giorno il Presidente Cavallo abbia qualche altra comunicazione da farci?

Attendiamo sviluppi e auguriamo una Buona Stagione! Villa Castelli on Line vi seguirà come sempre!

Lascia un commento

Website Built by WordPress.com.

Su ↑