Due villacastellani confermano il podio ai campionati italiani di danza sportiva

Sono Antonio Ammirabile e Annachiara Carucci, rispettivamente di 14 e 13 anni a conquistare la medaglia di bronzo agli scorsi campionati italiani di danza sportiva svolti a Massa Carrara a Maggio nella specialità combinata 10 balli, ottimo il loro 4 posto nelle danze standard 14/15 classe B3.

Anche lo scorso anno due ghiotte medaglie li hanno eletti vice campioni italiani. Nonostante l’avanzamento di livello, i due ragazzi , caparbi e determinati e con pochissimo tempo a disposizione hanno raggiunto la vetta anche quest’anno.

Atleti della ben conosciuta asd Daniel’s dance school sita a Grottaglie, sono ad oggi gli unici atleti di Villa castelli con a seguito un curriculum di altissimo livello.
La maestra Daniela Crescenzio dichiara:
“ Antonio e Annachiara hanno avuto una crescita esponenziale proprio negli anni della pandemia, hanno concentrato risorse ed entusiasmo a favore di uno sport affascinante come la danza sportiva, si cimentano nelle danze di coppia, disciplina che richiede, proprio per il rispetto dell’ altro, una grande maturità , una capacità di condivisione e spirito di squadra, continuano egregiamente anche negli studi, dimostrazione che lo sport rafforza la disciplina e L’ applicazione. Siamo pronti per la nuova classe B2 e per altri ambiziosi obbiettivi “

Lascia un commento

Website Built by WordPress.com.

Su ↑