Villa Castelli Calcio conquista i Play Off – Continua il sogno della 2 Categoria

Il Villa Castelli Calcio conquista la quinta posizione in classifica del Girone Unico Brindisi – Terza Categoria, aggiudicandosi la possibilità di continuare a combattere per la promozione, attraverso i Play Off.

Sono i match dell’ultima giornata di campionato a consegnare al Villa Castelli lo scettro dei Play Off e, sebbene la squadra di Mister Amaddio sia stata clamorosamente sconfitta in un 8 a 1, nel campo del Bs Soccer Team Fasano, raggiunge comunque una posizione utile che farà continuare il sogno, ai nostri ragazzi.

“I playoff – come si legge nel comunicato della squadra – avranno inizio domenica prossima e ci vedrà di fronte la seconda forza del campionato, la Virtus San Pancrazio in trasferta; gara secca valevole per la finale che potrà dare accesso alla promozione in seconda categoria”.

Il Soccer Team Fasano che già in penultima giornata di campionato, era certo della sua promozione, non ha fatto sconti ad una squadra che, con impegno, ha cercato di portare a casa un dignitoso incontro in campo.

La conquista dei play off non è certo stato soltanto la congiunzione dell’esito di altre partite ma il Villa Castelli ha potuto raggiungere questo risultato, grazie ad un intero campionato giocato sempre con impegno e serietà, in cui le tensioni non sono certo mancate, probabilmente a causa di aggressività di avversari che poco riuscivano a domare gli stati d’ansia in campo.

Vogliamo rendere merito alla nostra squadra cittadina, non solo per la professionalità dimostrata ma anche per il buon atteggiamento che li ha contraddistinti.

Attendiamo ora di disputare la partita decisiva con l’augurio, qualunque dovesse essere l’esito dell’incontro di domenica prossima, che Villa Castelli possa, quantomeno, avere un Campo Sportivo dignitoso a disposizione, con la consapevolezza che il gioco del calcio e lo sport in generale, abbiano una fondamentale funzione sociale: con una corretta pratica sportiva, difatti,  si producono salute, benessere, crescita cognitiva, inclusione sociale, elementi di cui il nostro paese ha estremamente bisogno.

Il continuo supporto dei tifosi, inoltre, sarà indispensabile elemento di sostegno fino alla fine!

Lascia un commento

Website Built by WordPress.com.

Su ↑