Pierluigi Orlandini incontra il Villa Castelli Calcio e indica Daniele Tarí come allenatore del Monza Summer Camp

Sono stati i “pulcini” e gli “esordienti” del Villa Castelli Calcio ad avere l’onore di incontrare, ieri, Mister Pierluigi Orlandini, ex calciatore di Inter e Milan.

I ragazzi sono stati osservati durante la seduta d’allenamento e dopodiché hanno avuto modo di porre delle domande.

L’incontro con il Mister è stata l’occasione per far conoscere il progetto Summer Camp 2022, camp del Monza Calcio organizzato dalla Asd Gigi Orlandini nel periodo che va dal 4 all’8 e dall’11 al 15 Luglio a Mesagne.

Nel pomeriggio stesso, Mister Orlandini ha annunciato la presenza al Camp del nostro Mister Daniele Tarì, come allenatore.

“Sono venuto a trovarvi grazie all’amicizia con la società del Villa Castelli Calcio, con il presidente Antonio Cavallo e con il mister Daniele Tarì, quest’ultimo conosciuto qualche anno fa dove c’è stata subito empatia motivo per cui l’ho chiamato per il Summer Camp 2022 targato Monza Calcio – dichiara Mister Orlandini”.

“Il camp sarà un’esperienza all’insegna del divertimento e, oltre alle attività di formazione calcistica coordinato dallo staff qualificato, comprende momenti educativi e ricreativi – conclude Orlandini.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Mister Daniele Tarí che, come annunciato da Orlandini, sarà presente al Camp Estivo del Monza Calcio.

“Sono fiero e soddisfatto di farne parte, sarà per me un esperienza da aggiungere al mio percorso da allenatore – dichiara Mister Tarí –
sicuramente per i bambini sarà una bella avventura visto che non si tratta solo di calcio, ma di sport e divertimento, con momenti ricreativi ed educativi. Spero ci siano tanti bambini di Villa Castelli”.

Villa Castelli on Line augura a tutta la società e a Mister Daniele, tutto il meglio che questa esperienza possa portare.

Lascia un commento

Website Built by WordPress.com.

Su ↑