Tornano a Villa Castelli le uova AIL per sostenere la ricerca contro i tumori del sangue – l’invito di Marco Di Bello

Saranno presenti anche a Villa Castelli i volontari AIL – Brindisi con le uova pasquali per il sostegno alla ricerca contro le leucemie, i linfomi e i mielomi.

Presso il Piazzale antistante la Chiesa San Vincenzo de’ Paoli, domenica 3 Aprile, si potranno acquistare Uova di cioccolato al latte o fondente da 350 gr. con sorpresa all’interno. Il contributo richiesto per ciascun uovo è € 12,00 (1 euro andrà alla popolazione ucraina colpita dalla guerra).

I cittadini di Villa Castelli saranno accolti da Alò Maria membro del direttivo Ail Brindisi, Daniela Vestita e Mariella Faiano Ail Brindisi.

“Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca e ad oltre 205 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e di 115 Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutarci a realizzare”.

Il testimonial Marco Di Bello, arbitro internazionale di calcio, invita tutti ad un grande gesto d’amore e lo fa tramite un video diffuso sui canali ufficiali dell’Ail.

Lascia un commento

Website Built by WordPress.com.

Su ↑