Dopo l’incontro a Roma con il Consiglio nazionale dell’Anci, il sindaco di Villa Castelli, Giovanni Barletta, si ferma in preghiera avanti al Crocifisso Miracoloso, presso la Chiesa di San Marcello al Corso in Roma, condividendo il suo pensiero rivolto alla comunità, tramite i suoi canali social.
“Prima di rientrare a Villa Castelli – scrive il sindaco – ho deciso di soffermarmi in preghiera presso il Crocifisso Miracoloso nella Chiesa di San Marcello al Corso a Roma. Ho affidato le mie preghiere affinché si esca definitivamente dalla situazione pandemica e affinché questa guerra inaspettata abbia fine immediatamente. Confido che con lo sforzo di tutti, gente comune e istituzioni, si possa mettere un punto definitivo a quanto sta succedendo”.
Che qualcuno ascolti quanto prima le preghiere del sindaco e le preghiere di tutti i credenti, perché davvero, noi nella nostra pochezza di essere umani, non sappiamo più che fare. L’unica cosa che ci resta è quella di non alimentare più odio, in nessuna occasione. Chissà se ci riusciremo!
Lascia un commento